B&B Il Motto - Cremia - Forum
B&B Il Motto - Cremia - Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Eventi/News
 Altre info utili/other useful info
 Da Malpensa/From Malpensa
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author  Topic   

admin

325 Posts

Posted - 23/01/2010 :  18:45:13  Show Profile  Reply with Quote
Da oggi Malpensa è ancora più vicina a Bellagio ed al suo splendido lago!!

FLYTOLAKE.COM, l'ormai tradizionale servizio shuttle LOW COST che collega direttamente il cuore del Lago di Como con l'aeroporto internazionale di Milano Malpensa, sarà attivo anche per quest'anno a partire dal giorno 1 Febbraio con le consuete modalità, sulla tratta BELLAGIO - LECCO - MALPENSA con possibili fermate per il solo carico passeggeri a OLIVETO LARIO, VALMADRERA, LECCO, MALGRATE, CIVATE.

FLYTOLAKE.COM propone quattro corse giornaliere di andata e ritorno, su prenotazione, distribuite nell'arco dell'intera giornata in modo tale da coprire tutte le esigenze sia del turista che dell'uomo d'affari, con fermate previste presso tutti i principali Hotels/Residences/scriptppartamenti turistici/Strutture ricettive di tutte le località coperte dal servizio.

FLYTOLAKE.COM è un innovativo servizio LOW COST, proposto con tariffe a partire da Eur 22,00 per persona**, effettuato con moderni minibus 8 posti, climatizzati, comodi e con un ampio spazio per i bagagli!

FLYTOLAKE.COM nasce dalla pluriennale esperienza nel settore della mobilità e del trasporto persone maturata dalla società "Autoservizi LarioBus Srl", la quale mette a disposizione anche nell'effettuazione di questo servizio tutta la propria professionalità e competenza per garantire al cliente un servizio sempre ottimale ed impeccabile!


VISITATE DUNQUE IL SITO WWW.FLYTOLAKE.COM , TELEFONATE ALLO 0341/286887 OPPURE INVIATECI UNA MAIL A INFO@FLYTOLAKE.COM PER CONOSCERE TUTTE LE TARIFFE, GLI ORARI E LE CONDIZIONI DEL SERVIZIO. Saremo ben lieti di fornirVi tutte le informazioni di cui necessitate!!

**: tariffa calcolata con partenza da Lecco, minimo 3 persone per singola prenotazione. Per partenze da altre località oppure per numero di persone diverso, fare riferimento alla tabella tariffe sul nostro sito www.flytolake.com


Autoservizi LarioBus Srl
Lake Como Bus Operator
Via G. Di Vittorio, 11
23900 LECCO (Lago di Como)
Phone ++39 (0) 341 286887
Fax ++39 (0) 341 291203
E-mail: info@lariobus.com
lariobus@tiscalinet.it
Web site: www.lariobus.com
   Topic   
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
B&B Il Motto - Cremia - Forum © B&B Il Motto Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05